Impianti Sportivi

Tennis club Nogara

Nogara (VR)

Il Tennis Club Nogara (VR) intendeva sostituire i corpi illuminanti a tecnologia tradizionale in favore di prodotti a LED concepiti appositamente per l’utilizzo in ambienti sportivi, al fine di migliorare l'illuminazione dell'impianto e al tempo stesso ottenere un notevole risparmio energetico.

LocalitàNogara (VR)

La scelta è ricaduta sul nostro proiettore Q2 nella configurazione 200 W con lente asimmetrica da 45°, che ha portato ad un consumo di soli 2.400 W e 442 lux medi a terra. Il prodotto selezionato è ideale per gli impianti sportivi dove la velocità del gioco e della palla richiedono un’altissima qualità della luce. Nel tennis, con servizi fino a 100 km/h e tempi di risposta estremamente rapidi, la qualità della luce ed il comfort visivo sono essenziali: la scelta di utilizzare il proiettore Q2 ci ha permesso di ottenere un’ottima uniformità con un abbagliamento ridotto ed una luce altamente funzionale.

Maggiori informazioni sul prodotto? Compila il form oppure chiama al numero 030.32583990

  Resta aggiornato sui nostri prodotti e novità! Iscriviti alla nostra Mailing List.

  Con l'invio del presente modulo, ai sensi del D.Lgs 196/03, e sue successive modifiche, autorizzo la vostra azienda al trattamento dei miei dati personali.

* Campi obbligatori.
To Top