Impianti Sportivi

Chiari Nuoto

Chiari, Italia

Chiari Nuoto inizia la propria attività nel 1976 e nel 2017 ha fatto una scelta di principio e di coraggio. In occasione degli ultimi lavori di ristrutturazione la piscina si è dotata di un impianto motore e illuminazione ecosostenibili, che abbattono il consumo energetico e provvedono a fornire servizi migliori con un impatto ambientale inferiore ai precedenti impianti.

LocalitàChiari, Italia
ProgettoLanzini

L’attenzione per l’ambiente e per l’ecosostenibilità sono una priorità per Chiari Nuoto. La filosofia che guida lo staff è quella di offrire una struttura ed un ambiente sempre più rispettosi della natura e dell’ecosistema che ci circonda: questo il motivo principale per cui sono stati scelti i proiettori a LED Lanzini.
All’interno dello stabile ristrutturato abbiamo utilizzato tre diversi corpi illuminanti. Sul piano vasca principale la serie Q in configurazione da 85 W con ottiche simmetriche ha dato ottimi risultati sia per quanto riguarda l’uniformità della luce che l’abbagliamento. L’impianto così configurato garantisce la sicurezza degli utenti, con un’illuminazione adeguata ed il controllo del riflesso sull’acqua, particolare molto importante per permettere al personale di soccorrere rapidamente un nuotatore in difficoltà. Nella zona della vasca “ludica Idromassaggio” sono state integrate 4 lampade sempre della serie Q, ma in configurazione RGB, in modo da poter ottenere la cromoterapia. L’accensione/spegnimento ed il gioco di luci sono comandati tramite telecomando. All’interno degli spogliatoi sono stati utilizzati i prodotti della serie L, scelta per il design moderno e l’alta efficienza luminosa.

Maggiori informazioni sul prodotto? Compila il form oppure chiama al numero 030.32583990

  Resta aggiornato sui nostri prodotti e novità! Iscriviti alla nostra Mailing List.

  Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la normativa della Privacy vigente. Consulta la Privacy Policy

* Campi obbligatori.
To Top